Norme per la balneazione
Consigli e regole di comportamento per la visita
1. la propria responsabilità
La permanenza nell'intera struttura è a proprio rischio e pericolo.
2. regolamentazione dell'età
Gli adolescenti fino a 15 anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto (ad eccezione dell'Hammam Bern, ingresso a partire dai 16 anni). L'area Spa e Sauna è accessibile a partire dai 16 anni. Le strutture balneari, la Sauna e la Spa chiudono 30 minuti prima dell'orario di chiusura.
3. regole di comportamento e divieto di accesso alla casa
Non è consentito entrare nelle strutture di balneazione, Sauna e Spa in abiti e scarpe da strada. In caso di comportamento indecente o di violazione delle regole della casa, i nostri dipendenti hanno il diritto di chiedervi di lasciare immediatamente la struttura e, se necessario, di vietarvi l'ingresso. Il biglietto d'ingresso perderà la sua validità e non verrà rimborsato.
4 Responsabilità per danni
L'utente è responsabile di eventuali imbrattamenti o danni o, nel caso di minori, i loro genitori o rappresentanti legali.
5. validità dell'Ingressi
Gli Ingressi sono validi per un solo ingresso, non è possibile utilizzare l'ingresso più volte in un giorno. Non è possibile effettuare rimborsi.
6. deposito di oggetti personali
Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di riporre abiti e borse negli armadietti degli spogliatoi dotati di serratura. Le borse non sono ammesse in tutta la struttura, comprese la piscina, la Sauna e l'area Spa.
7. esclusione della responsabilità per gli oggetti di valore
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la perdita di oggetti di valore, denaro e capi di abbigliamento. Non ci assumiamo inoltre alcuna responsabilità per danni o perdita di ausili visivi, orologi, gioielli, indumenti personali, ecc.
8. perdita del chip o della chiave del guardaroba
In caso di smarrimento di un chip o di una chiave del guardaroba, verrà addebitata una tassa amministrativa di 50 franchi.
9. nastri di chip con più voci
I nastri chip smarriti con più iscrizioni non saranno rimborsati (impersonale).
10. divieto di atti sessuali
Le attività sessuali nell'intera struttura sono vietate e comportano un addebito di 200 franchi svizzeri.
11. divieto di fotografia ed elettronica
Smartphone, telefoni cellulari e macchine fotografiche sono vietati in tutta la struttura. È consentito l'uso di e-reader e dispositivi audio.
12. divieto di fumo
Non è consentito fumare in tutto il complesso.
13. consigli sulla salute
Se si soffre di problemi cardiaci o circolatori o si è in stato di gravidanza, si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico per stabilire un orario di balneazione adeguato. Chi ha ferite aperte o malattie infettive deve astenersi dalla visita.
14. divieto di vetro
Per la sicurezza di tutti gli ospiti, non è consentito introdurre bottiglie o contenitori di vetro.
15. cibo proprio e gomme da masticare
Non è consentito portare cibo e bevande all'interno della struttura. È vietato masticare gomme.
16. fare la doccia prima del bagno
L'uso delle docce è obbligatorio prima del primo bagno.
17. calma e considerazione
La piscina è un luogo di riposo e relax. Non è consentito disturbare gli altri ospiti sguazzando, saltando, facendo rumore e correndo.
18. divieto di utilizzare attrezzature per giochi d'acqua
Non è consentito l'uso di attrezzature per il gioco d'acqua come palloni, pinne e occhialini da nuoto.
19. regole nell'area Sauna e L'area Spa
Area Sauna: non sudare sul legno - si prega di utilizzare un panno sufficientemente grande. Si prega di mantenere un assoluto silenzio nella sala relax con camino. Nella sala Sauna è consentita una conversazione moderata.
L'area Spa: non sudare sul legno - si prega di utilizzare un panno sufficientemente grande. Nella sala relax a baldacchino si prega di mantenere un silenzio assoluto. Nella sala Bistro è consentita una conversazione moderata.
20. chiusure di revisione
La struttura rimarrà chiusa durante i lavori di manutenzione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito web.
21. costumi da bagno nell'area Sauna e L'area Spa
Per motivi igienici, non è consentito indossare costumi da bagno nei bagni turchi e nelle saune dell'area Spa. Al di fuori di queste aree, è necessario coprire le parti intime con un asciugamano o un accappatoio.
22. utilizzo della lavanderia della spa
Nell'intera L'area Spa è consentito indossare solo la biancheria intima da noi fornita. Si prega di non utilizzare biancheria intima privata.
23. nessuna prenotazione di posti barca
È vietato prenotare lettini o posti a sedere. I nostri dipendenti sono tenuti a togliere la biancheria personale quando i lettini non sono occupati.
24. comportamento durante i temporali
In caso di temporale con fulmini, è necessario lasciare la piscina (interna ed esterna). Gli ingressi non saranno rimborsati.
25. noleggio di biancheria e furti
La biancheria a noleggio viene fornita. Il furto della biancheria noleggiata comporterà una denuncia alla polizia.
26. costumi da bagno
Nella zona balneare, gli uomini indossano il costume da bagno o i pantaloncini, le donne il bikini o il costume da bagno. Sono ammessi i costumi da bagno burkini. Non è consentito indossare biancheria intima sotto i costumi da bagno.