Benessere e arte della luce sul Rigi
Benessere e arte della luce sul Rigi
Dal 6 al 27 febbraio 2026, la Regina delle Montagne diventerà il palcoscenico di una nuova esperienza invernale. Su un percorso di 1,5 km, pianeggiante e privo di traffico, tra Rigi Kaltbad e Rigi First, si potranno ammirare suggestive installazioni luminose di artisti internazionali.
Dopo un bagno rilassante in acqua minerale calda, una seduta di sauna o un massaggio, il sentiero vi conduce fuori nell'aria limpida dell'inverno. Una serata invernale che tocca corpo e anima. Benessere e arte della luce sul Rigi, perfettamente armonizzati.
Wellness-Tweets
Picnic, panorama e relax
Iniziate la giornata sul Monte Rigi con uno zaino da picnic pieno di prelibatezze regionali. Esplorate la Regina delle Montagne con un'escursione e poi concedetevi un po' di relax al Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad.
La freschezza della primavera in un bicchiere da cocktail
La primavera è arrivata: è tempo di frizzanti momenti di piacere! Il nostro cocktail d'autore "Rigi Breeze" unisce il Prosecco frizzante, il pregiato liquore Rigi e il lime fresco per creare un leggero drink primaverile.
Ore 4 Benessere
Rilassatevi alla fine della giornata e sfuggite allo stress della vita quotidiana: a partire dalle 16.00 potrete usufruire dell'Ingressi al Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad a una tariffa esclusiva.
Bagno minerale espresso
La combinazione perfetta tra un viaggio veloce e puro relax al Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad.
Magia invernale sul Rigi
Esplorate la Regina delle Montagne innevata, riscaldatevi con l'acqua minerale a 35° e concludete con una deliziosa fonduta di formaggio in un'atmosfera accogliente: un'escursione piena di magia e divertimento.
Zona senza smartphone
Stanchi dello stress da cellulare e della pressione di Insta? Allora è arrivato il momento di disintossicarsi dal digitale. Con noi siete offline, senza stress da cellulare. Ricaricate le vostre batterie in tutta tranquillità.